Sedurre una donna russa

Sicurezza e amore: ecco le armi migliori.
Le ragazze russe hanno scarsa fiducia in se stesse e hanno bisogno di sicurezza. Sceglieranno l’uomo che avrà avuto abbastanza coraggio da andarle a trovare e che avrà saputo insistere per conquistare il loro cuore. Le ragazze russe amano gli uomini insistenti, romantici e hanno un gran bisogno di essere rassicurate.
Ricordatevelo, le donne russe cercano soprattutto sicurezza e amore. E’ paradossale, ma essere molto bello o pieno di talento può far diminuire le vostre possibilità di successo, se questo farà loro perdere fiducia in se stesse. Cioè se farà pensare alla ragazza che sarete troppo corteggiato dalle altre donne per poter rimanere sempre fedele. Un proverbio russo dice “il marito bello sarà l’uomo delle altre“, e un altro “l’uomo deve essere appena più bello della scimmia“… Okay, se siete Brad Pitt non guasta, ma se siete brutti non è detto che una donna russa non possa amarvi.
Le donne russe amano le buone maniere. Dimenticate le “tattiche” adottate con le donne italiane. Telefonate spesso, non fatevi desiderare. Non “giocate” a “chi fugge vince”. Inviate spesso dei fiori, e portatene sempre con voi quando le incontrate. Se uscite in automobile insieme, aprite la portiera e fatele accomodare. Tornate a tanti anni fa, quando anche in Italia si usava trattare le donne da donne. E amate, senza paura e senza tatticismi. Le ragazze russe non potranno resistervi!